Teresa Barone Muzj

Avvocato Civilista esperta in materia di famiglia e diritto di famiglia e minori




Informazioni generali

Lo studio svolge attività di assistenza giudiziale e consulenza legale, di natura contenziosa o stragiudiziale, a favore sia di privati che di imprese, nel settore del diritto civile, avvalendosi della collaborazione anche di altri professionisti e collaboratori esterni per fornire le migliori strategie e soluzioni per il caso concreto su tutto il territorio nazionale. L'Avv. Teresa Barone Muzj si è laureata con 110/110 all’Università degli Studi di Pisa e ha maturato esperienza nell'ambito del diritto di famiglia (separazioni/divorzi), diritto del lavoro, predisposizione e negoziazione di contratti.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza maturata nel vasto settore del diritto civile in cui opera da molti anni, occupandosi di contrattualistica e fornendo assistenza volta ad individuare la migliore strategia da attuare per il raggiungimento del miglior risultato per il cliente (persona fisica, imprese, condomini), sia in ambito stragiudiziale che nei giudizi aventi ad oggetto il recupero dei crediti, spaziando dai procedimenti per il rilascio del decreto ingiuntivo alle procedure esecutive e di opposizione, ai procedimenti di sfratto;


Separazione

Ha patrocinato svariate cause, sia consensuali che giudiziali con problematiche inerenti l'addebito, il mantenimento, l'affidamento dei figli promuovendo gli interessi dei clienti, assistendoli nella delicata fase di disgregazione del nucleo familiare e coadiuvandoli nell'individuazione di condizioni attuabili nella pratica.


Divorzio

Nell'ambito del procedimento di divorzio si rende opportuno valutare la necessità di modificare gli accordi raggiunti in sede di separazione conformandoli ai tempi ed alle esigenze attuali.


Altre categorie:

Affidamento, Diritto di famiglia, Pignoramento, Eredità e successioni, Unioni civili, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Teresa Barone Muzj
Via Dei Lanzi 33
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barone Muzj:

Contatta l'Avv. Barone Muzj per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy