Avvocato Teresina Procopio a Parma

Teresina Procopio

Avvocato Teresina Procopio


Informazioni generali

Sono l’avv. Teresina Procopio, esercito la mia professione nel foro di Parma. Opero sia a livello regionale che nazionale avvalendomi di collaboratori esperti. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese, ma la mia clientela è prevalentemente privata. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. Garantisco professionalità e riservatezza

Esperienza


Recupero crediti

Ciò che mi caratterizza in tale settore è la capacità di anticipare le mosse della controparte evitando che il debitore sottragga il suo patrimonio alla soddisfazione dei creditori. Ho una grande capacità di persuasione, grazie anche alla conoscenza dettagliata degli strumenti giuridici necessari per il recupero forzoso del credito.


Diritto di famiglia

Il mio studio si occupa da anni di diritto di famiglia settore nel quale è richiesta una grande sensibilità e capacità di ascolto allo scopo di comprendere al meglio le esigenze del cliente e di approntante la strategia necessaria per aiutare al meglio gli assistiti.


Separazione

Nell'ambito del diritto di famiglia le separazioni vengono seguite con attenzione e professionalità cercando di evitare il più possibile di creare acredine e tensioni soprattutto in presenza di figli. La filosofia dello studio è quella di cercare una soluzione che ricomponga l'unione familiare mediante, se è necessario, ricorso alla mediazione familiare ritenendo la separazione l'estrema ratio qualora si è in presenza di difficoltà di ricomposizione della crisi familiare.


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Pignoramento, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Sole 24 ore

PUBBLICAZIONE - 1/2021

Il quotidiano economico il sole 24 ore ha dedicato al mio studio una breve pubblicazione. Sono entusiasta di questa uscita e mi auguro che ve ne saranno altre in futuro.

Titolo professionale

Corso di formazione in diritto di famiglia e minorile

AIDIF - AVVOCATURA ITALIANA PER I DIRITTI DI FAMIGLIA - 5/2021

Il corso si è concentrato principalmente sulle procedure di regolamentazione dei rapporti familiari nei momenti patologici e dei diritti dei minori a seguito della conclusione del rapporto coniugale

Titolo professionale

Corso formazione

Corso formazione per la gestione della crisi da sovraindebitamento - 1/2020

Il corso ti abilità alla qualifica di di gestore e fornisce le competenze in materia di sovraindebitamento

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Avv. Nicola Antonio Procopio
Galleria Bassa Dei Magnani 7
Parma (PR)

Sede secondaria:
via Roma 88
Soverato (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Procopio:

Contatta l'Avv. Procopio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy