Tilde Baratta

Avvocato a Carrara, esperta in diritto del lavoro




Informazioni generali

L’Avv. Baratta opera presso lo studio TDM Avvocati e si occupa in prevalenza di diritto del lavoro. Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa discutendo una tesi in materia di sicurezza sul lavoro, è iscritta all'albo degli Avvocati del foro di Massa Carrara. Opera nell’ambito del diritto del lavoro e sindacale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, promuovendo e affrontando vertenze aventi ad oggetto licenziamenti individuali e collettivi, impugnative di clausole contrattuali, applicazione di istituti contrattuali collettivi, tutela di diritti connessi a prestazioni previdenziali e assistenziali.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'Avv. Baratta ha seguito numerose vertenze in ambito di diritto del lavoro, maturando esperienza nell'assistenza, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, in tutte le fasi del rapporto di lavoro (costituzione, svolgimento e cessazione).


Licenziamento

Ha acquisito una significativa e specifica esperienza in materia di controversie riguardanti impugnative di licenziamento, sia disciplinare che per motivi oggettivi.


Altre categorie:

Privacy e GDPR, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Tdm Avvocati
Via Felice Cavallotti 52 B
Carrara (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baratta:

Contatta l'Avv. Baratta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy