Avvocato Tindara Chiara Giuseppina Catania a Tremestieri Etneo

Tindara Chiara Giuseppina Catania

Avvocato civilista, esperta in diritto di famiglia e curatore speciale dei minori


Informazioni generali

Avvocato civilista, formata in diritto di famiglia e dei minori, presta consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale esercitando la propria attività professionale nel Foro di Catania. Esperta di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia a seguito dell'esperienza maturata durante la pratica forense, con specifica attenzione a separazione, divorzi, tutela dei minori, interdizione, amministrazione di sostegno, recupero crediti, locazioni, procedure di sfratto. Curatore speciale del minore con incarichi presso il Tribunale di Catania. Disponibile per consulenze online, e "colloqui da remoto" su appuntamento.

Esperienza


Sfratto

Esperta nelle procedure di convalida di sfratto, assisto il locatore sia persona fisica sia società, in ogni fase, sino al rilascio dell'immobile e all'immissione nel possesso. Ho tutelato società per il rilascio di immobili, con contratti ad uso transitorio, prendendo parte ai numerosi accessi con l'assistenza della forza pubblica, nei confronti di conduttori fortemente disagiati sia economicamente che socialmente.


Locazioni

Predispongo contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale, con particolare attenzione alle clausole a tutela del locatore.


Diritto di famiglia

Forte dell'esperienza maturata durante la pratica forense e la collaborazione presso diversi studi legali, seguo le procedure di separazione e divorzio in ogni loro fase, prediligendo la negoziazione assistita


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Tindara Chiara Giuseppina Catania
Via Dei Giardini
Tremestieri Etneo (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catania:

Contatta l'Avv. Catania per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy