Avvocato Tindara Chiara Giuseppina Catania a Tremestieri Etneo

Tindara Chiara Giuseppina Catania

Avvocato civilista, esperta in diritto di famiglia e curatore speciale dei minori


Informazioni generali

Avvocato civilista, formata in diritto di famiglia e dei minori, presta consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale esercitando la propria attività professionale nel Foro di Catania. Esperta di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia a seguito dell'esperienza maturata durante la pratica forense, con specifica attenzione a separazione, divorzi, tutela dei minori, interdizione, amministrazione di sostegno, recupero crediti, locazioni, procedure di sfratto. Curatore speciale del minore con incarichi presso il Tribunale di Catania. Disponibile per consulenze online, e "colloqui da remoto" su appuntamento.

Esperienza


Diritto di famiglia

Forte dell'esperienza maturata durante la pratica forense e la collaborazione presso diversi studi legali, seguo le procedure di separazione e divorzio in ogni loro fase, prediligendo la negoziazione assistita


Tutela dei minori

Sono Curatore speciale dei minori e ricevo incarichi dal Tribunale di Catania per la tutela del superiore interessedel minore, nei procedimenti di separazione, divorzio, ove si evidenzia una situazione di conflitto tra i genitori. Dal 2019, seguo annualmente corsi di formazione e di aggiornamento in materia


Locazioni

Predispongo contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale, con particolare attenzione alle clausole a tutela del locatore.


Altre categorie:

Sfratto, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Tindara Chiara Giuseppina Catania
Via Dei Giardini
Tremestieri Etneo (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Catania:

Contatta l'Avv. Catania per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy