Avvocato Tito Burla a Padova

Tito Burla

Avvocato lavorista e civilista


Informazioni generali

Svolgo l'attività di Avvocato prevalentemente nei circondari di Padova e Vicenza. Esercito la mia attività professionale con particolare attenzione ai rami del diritto civile e del diritto del lavoro, a favore di privati ed imprese. Offro supporto alle aziende sia in ambito lavoristico e di assistenza nella gestione delle risorse umane, sia per l’assistenza in contrattualistica e vertenze commerciali, oltre che per il recupero del credito.

Esperienza


Recupero crediti

Da oltre dieci anni mi occupo, per privati, professionisti ed imprese di recupero del credito, sia in fase stragiudiziale, sia in sede giudiziaria, dall'accertamento del diritto di credito alla fase di esecuzione coattiva (pignoramenti presso terzi, immobiliari, ecc.).


Diritto del lavoro

Mi occupo da sempre di diritto del lavoro, a favore di imprese e di privati. Offro supporto alle aziende in ambito di assistenza nella gestione delle risorse umane (revisione contratti, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti, ecc.). Assisto i lavoratori che intendano opporsi a provvedimenti del datore di lavoro ritenuti ingiusti (trasferimenti, contestazioni disciplinari, ecc.), in particolare in caso di licenziamento.


Licenziamento

Mi occupo da sempre di diritto del lavoro, a favore di imprese e di privati. Offro supporto alle aziende che vogliano procedere al licenziamento di uno o più dipendenti (per giusta causa, per giustificato motivo oggettivo, ecc.). Assisto anche i lavoratori che intendano impugnare il licenziamento ritenuto illegittimo.


Altre categorie:

Diritto civile, Contratti, Pignoramento, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Tito Burla
Vicolo V. Bellini 12
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Burla:

Contatta l'Avv. Burla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy