Avvocato Tito Burla a Padova

Tito Burla

Avvocato lavorista e civilista


Informazioni generali

Svolgo l'attività di Avvocato prevalentemente nei circondari di Padova e Vicenza. Esercito la mia attività professionale con particolare attenzione ai rami del diritto civile e del diritto del lavoro, a favore di privati ed imprese. Offro supporto alle aziende sia in ambito lavoristico e di assistenza nella gestione delle risorse umane, sia per l’assistenza in contrattualistica e vertenze commerciali, oltre che per il recupero del credito.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo da sempre di diritto del lavoro, a favore di imprese e di privati. Offro supporto alle aziende in ambito di assistenza nella gestione delle risorse umane (revisione contratti, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti, ecc.). Assisto i lavoratori che intendano opporsi a provvedimenti del datore di lavoro ritenuti ingiusti (trasferimenti, contestazioni disciplinari, ecc.), in particolare in caso di licenziamento.


Licenziamento

Mi occupo da sempre di diritto del lavoro, a favore di imprese e di privati. Offro supporto alle aziende che vogliano procedere al licenziamento di uno o più dipendenti (per giusta causa, per giustificato motivo oggettivo, ecc.). Assisto anche i lavoratori che intendano impugnare il licenziamento ritenuto illegittimo.


Diritto civile

Esercito da sempre la mia attività, a favore di privati e imprese, nel campo del diritto civile, sia in ambito stragiudiziale (consulenza, contrattualistica, gestione delle vertenze, ecc.) che giudiziale (controversie avanti il Tribunale, la Corte d'Appello, il Giudice di Pace...).


Altre categorie:

Contratti, Recupero crediti, Pignoramento, Domiciliazioni, Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Tito Burla
Vicolo V. Bellini 12
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Burla:

Contatta l'Avv. Burla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy