Avvocato Tiziana De Pasquale a Palermo

Tiziana De Pasquale

Avvocato amministrativista ed esperta in diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono Tiziana De Pasquale, esperta in diritto amministrativo e diritto del lavoro. Opero sia a livello nazionale che europeo, avendo svolto attività di difesa e consulenza legale per centinaia di privati e diverse amministrazioni sia nazionali che europee. Ho anche maturato un'ampia esperienza nel settore del riconoscimento dei titoli di studio e professionali esteri. Lavoro correntemente in italiano, inglese e francese e offro un rapporto diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso personalmente. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Il mio studio legale offre consulenza ed assistenza in diritto del lavoro. Ho maturato un'esperienza più che decennale nel campo della difesa in cause relative all'assunzione, alla previdenza sociale, al licenziamento, al recupero delle differenze retributive ed alla sicurezza sul lavoro.


Diritto amministrativo

Ho patrocinato centinaia di cause in diversi rami del diritto amministrativo, quali i concorsi pubblici, il diritto scolastico, il riconoscimento dei titoli esteri, l'urbanistica e dell’edilizia, i contratti pubblici, gli appalti, l'immigrazione e la cittadinanza. Essendo abilitata al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, assisto i miei clienti sia innanzi ai diversi Tribunali Amministrativi Regionali, sia innanzi al Consiglio di Stato ed alla Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Siciliana.


Appalti pubblici

Offro assistenza legale in materia di concessioni e appalti pubblici e privati di lavori, servizi e forniture, sia in fase stragiudiziale (redazioni di pareri, assistenza nella stesura di bandi di gara, disciplinari di gara ecc.), che in fase giudiziale (assistenza in giudizio).


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Cassazione, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tiziana De Pasquale
Via Giovanni Bonanno, 122
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Pasquale:

Contatta l'Avv. De Pasquale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy