Sono Tiziana De Pasquale, esperta in diritto amministrativo e diritto del lavoro. Opero sia a livello nazionale che europeo, avendo svolto attività di difesa e consulenza legale per centinaia di privati e diverse amministrazioni sia nazionali che europee. Ho anche maturato un'ampia esperienza nel settore del riconoscimento dei titoli di studio e professionali esteri. Lavoro correntemente in italiano, inglese e francese e offro un rapporto diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso personalmente. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti soddisfatti del mio operato.
Avendo superato la verifica finale di idoneità, sono abilitata al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, tra le quali Cassazione e Consiglio di Stato, innanzi alle quali ho già patrocinato decine di cause.
Il mio studio legale offre consulenza ed assistenza in diritto del lavoro. Ho maturato un'esperienza più che decennale nel campo della difesa in cause relative all'assunzione, alla previdenza sociale, al licenziamento, al recupero delle differenze retributive ed alla sicurezza sul lavoro.
Ho patrocinato centinaia di cause in diversi rami del diritto amministrativo, quali i concorsi pubblici, il diritto scolastico, il riconoscimento dei titoli esteri, l'urbanistica e dell’edilizia, i contratti pubblici, gli appalti, l'immigrazione e la cittadinanza. Essendo abilitata al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, assisto i miei clienti sia innanzi ai diversi Tribunali Amministrativi Regionali, sia innanzi al Consiglio di Stato ed alla Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Siciliana.
Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.
Tiziana De Pasquale
Via Giovanni Bonanno, 122
Palermo (PA)