Avvocato Tiziana Siliato a Torino

Tiziana Siliato

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Siliato, nasce nel 2009, e si occupa principalmente di diritto civile. Le materie principalmente trattate sono diritto di famiglia, dove la parte viene assistita sia nella fase iniziale per il raggiungimento degli accordi e sia in quella giudiziale o di negoziazione assistita. Lo studio si occupa anche di sfratto per morosità (qualora l'inquilino non paghi regolarmente il canone di locazione) o per finita locazione (qualora alla scadenza del contratto l'inquilino non lascia libero l'immobile). Le altre materie trattate riguardano il recupero del credito, redazione di contratti, risarcimento del danno.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazione e divorzi sin dai primi albori della professione, ovverosia dal 2009. Offro assistenza nella separazione consensuale e nel caso in cui non si trovasse un accordo tra i coniugi seguo il cliente nella separazione giudiziale. La stessa procedura vale anche nel caso di divorzio. Il mio scopo è quello di trovare un accordo tra i coniugi, soprattutto nell'interesse primario dei figli minori e non economicamente autosufficienti, qualora siano presenti, in ultima istanza solo e quando non vi siano possibilità di accordo, suggerisco la prosecuzione con la separazione e/o il divorzio in sede giudiziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tiziana Siliato
Torino
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Siliato:

Contatta l'Avv. Siliato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy