Avvocato Tiziana Zanelli a Noceto

Tiziana Zanelli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Laureata con lode all'Università di Parma a dicembre 2011. Iscritta all'albo da marzo 2015. Ho collaborato dal 2012 con uno studio legale attivo in tutti i campi del diritto. Nel 2022 ho aperto il mio studio professionale, concentrandomi in particolare sul diritto civile in tutte le sue sfaccettature, ma con una specifica attenzione al diritto di famiglia, in cui impegno energie sia in tema di formazione che per l'assistenza soprattutto stragiudiziale dei clienti, in ottica di una migliore gestione dei conflitti.

Esperienza


Diritto civile

Sebbene abbia avuto esperienza anche di diritto penale, il mio campo di attività si concentra nel diritto civile per garantire una assistenza più professionale ed approfondita, sempre aggiornata.


Diritto di famiglia

Socio AIAF dal 2020, la mia formazione è incentrata in particolar modo sul tema del diritto di famiglia.


Recupero crediti

Seguo il recupero crediti in ogni sua fase, dalle trattative stragiudiziali, comprensive delle procedure di ADR, a eventuali decreti ingiuntivi o giudizi, fino alla fase esecutiva, se necessaria.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Stalking e molestie, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tiziana Zanelli
Piazza Alpini D'italia 8
Noceto (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanelli:

Contatta l'Avv. Zanelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy