Avvocato Tiziano Bacarani a Reggio Emilia

Tiziano Bacarani

Avvocato penalista, tributarista e civilista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto penale-tributario e sovraindebitamento ma, altresì di diritto penale ordinario, civile (Recupero crediti) ed amministrativo e di compliance 231/2001. Offro ai clienti pareri e consulenze qualificate così come assistenza, rappresentanza e difesa sia per quanto riguarda la persona offesa che per quanto attiene alla sfera dell’indagato. Sono un ex Maresciallo G. di F. ed ho svolto per parecchi anni il ruolo di Responsabile di Sezione di P.G. alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia con funzioni di Pubblico Ministero (VPO) d’udienza in sostituzione dei Pubblici Ministeri titolari.

Esperienza


Diritto penale

Come Ex Maresciallo GdF, precedente esperienza quale responsabile di Sezione PG alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia


Diritto civile

Sovraindebitamento, recupero crediti e decreti ingiuntivi, autotutele PA, casi seguiti con esito positivo in altissima percentuale.


Recupero crediti

Ho seguito e seguo diverse pratiche di recupero crediti soprattutto attraverso il dialogo e l'intesa, volta a dirimere la questione senza pervenire a processi dispendiosi di energie e di risorse.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Multe e contravvenzioni, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Contratti, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Usura, Antiriciclaggio, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Diritto militare.


Referenze

Titolo professionale

Master biennale secondo livello

Università Guglielmo Marconi Roma - SSPL - 6/2018

Scuola di specializzazione per le professioni legali.

Lo studio

Tiziano Bacarani
Via Unione Sovietica 9/c
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bacarani:

Contatta l'Avv. Bacarani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy