Avvocato Tiziano Borlina a Chions

Tiziano Borlina

Avvocato esperto in materia di successioni ereditarie e divisioni


Informazioni generali

Avvocato cassazionista, con esperienza trentennale, si occupa prevalentemente di questioni di diritto civile in tutte le sue articolazioni. Il contenzioso trattato riguarda il diritto di famiglia (separazione e divorzi), le successioni ereditarie e le divisioni, la contrattualistica in generale, con particolare riferimento al recupero del credito, ai contratti di vendita di locazione e appalto e alla responsabilità civile. E' garantito un rapporto personale e diretto con i clienti.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho seguito per conto di diversi clienti questioni relative alla successione e divisione ereditaria, proponendo soluzioni che si sono concretizzate in accordi stragiudiziali. I giudizi di divisione giudiziale che ho intrapreso si sono sempre conclusi con esito favorevole al cliente.


Risarcimento danni

Ho curato pratiche di risarcimento danni da sinistro stradale e seguito i relativi contenziosi avanti al Giudice di Pace e Tribunale


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tiziano Borlina
Via Maestri Del Lavoro 20/m
Chions (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borlina:

Contatta l'Avv. Borlina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy