Avvocato Tommaso Giovanni Patrone a Altamura

Tommaso Giovanni Patrone

Avvocato


Informazioni generali

Diplomatosi al Liceo Classico, si laurea giovanissimo presso la facoltà di Giurisprudenza dell’università L.U.M.S.A. di Roma. Si forma presso un noto studio legale di Bari, conseguendo altresì un Master di II° livello in “diritto penale d’impresa” presso l’università LUISS Guido Carli di Roma. Avvocato dal 2016, si occupa prevalentemente di diritto penale e diritto processuale penale. Partecipa con dedizione al corso di aggiornamento in legislazione minorile presso l’Ordine degli Avvocati di Bari ed al corso di deontologia e tecnica del penalista. Scrive per diverse riviste giuridiche online e case editrici.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo prevalentemente di diritto penale e diritto processuale penale. Ho conseguito il Master di II° livello in “diritto penale d’impresa” presso l’università LUISS Guido Carli di Roma. Ho partecipato con dedizione al corso di aggiornamento in legislazione minorile presso l’Ordine degli Avvocati di Bari ed al corso di deontologia e tecnica del penalista. Scrivo per diverse riviste giuridiche online e case editrici.


Altre categorie:

Divorzio, Separazione, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Usura, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Diritto militare, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tommaso Giovanni Patrone
Via Mincio 3
Altamura (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Patrone:

Contatta l'Avv. Patrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy