Avvocato Tommaso Mariani a Firenze

Tommaso Mariani

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Tommaso Mariani e svolgo attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale in tutti i campi del diritto civile ed anche penale, vantando una significativa esperienza nell'ambito del diritto di famiglia, delle successioni, nelle controversie immobiliari, nel recupero crediti (anche di natura retributiva), nell'appalto, nel risarcimento danni sia contrattuale che extracontrattuale. Lo studio favorisce poi, ove possibile, l'adozione di procedure alternative a quelle giudiziali (mediazione, negoziazione assistita, transazione ed arbitrato) molto spesso in grado di risolvere la lite in tempi rapidi ed al minor costo.

Esperienza


Diritto civile

Un approccio logico e pratico alle questioni è determinante per la migliore soluzione del caso, e per questo prediligo svolgere la professione non occupandomi della lite in modo asettico, ma cercando quel giusto equilibrio tra fatto giuridico e fatto umano. Nel corso degli anni ho poi compreso l'importanza di effettuare una preliminare ed attenta valutazione di ogni controversia, informando costantemente e rapidamente il Cliente in ogni fase dell'attività svolta.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Tommaso Mariani
Via Del Romito N.46
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mariani:

Contatta l'Avv. Mariani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy