Tommaso Niccolò Valle

Avvocato civilista venezia-treviso-padova




Informazioni generali

Lo Studio legale Avv. Tommaso Niccolò Valle presta la sua attività nell'ambito del diritto civile, assistendo privati e società. L'Avvocato ha maturato particolare esperienza nel diritto di famiglia, separazioni e divorzi, nel recupero dei crediti e procedure esecutive, nel diritto del lavoro ed nell'ambito della responsabilità civile (risarcimento del danno). L'Avvocato, collaborando con uno studio legale trevigiano, fornisce assistenza anche in materia societaria, bancaria e concorsuale. Lo studio legale offre la sua attività di consulenza altresì in ambito stragiudiziale, nelle mediazioni e nelle procedure di negoziazione ass.

Esperienza


Locazioni

Esperienza maturata nell'assistenza alla clientela ed in quanto proprietario di immobile concesso in locazione nel Comune di Venezia. Esperto nelle procedure di sfratto per morosità e nella redazione dei contratti di locazione.


Separazione

Da sempre ho seguito cause di separazione, più o meno conflittuali, con o senza figli minori, in presenza patrimoni anche molto importanti, trovando accordi stragiudiziali o ricorrendo al Giudice per la regolamentazione del caso.


Divorzio

Esperienza maturata avendo seguito cause di divorzio, in parte delle quali i soggetti si trovavano in posizioni di conflittualità, con o senza la presenza di figli minori, con patrimoni più o meno importanti, trovando accordi stragiudiziali o ricorrendo al Giudice per la regolamentazione del caso specifico.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Cavedal - Peracin (treviso)
Via Torino 74c
Mirano (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valle:

Contatta l'Avv. Valle per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy