Avvocato Toni Ross Galasso a Milano

Toni Ross Galasso

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'avv. Toni Ross Galasso, esperto di diritto civile. Fin dal conseguimento della laurea, ho deciso di intraprendere la carriera legale, coronata con il superamento dell'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense. Ho maturato significativa esperienza nell'ambito delle procedure di recupero credito. Grazie ai molteplici casi che ho seguito, sono in grado di garantire piena assistenza a società, sia italiane che estere, per il recupero dei propri crediti (dalla fase stragiudiziale alla procedura giudiziale, compresa la fase esecutiva nei suoi molteplici aspetti). Mi occupo anche di diritto del lavoro.

Esperienza


Pignoramento

Significativa esperienza nell'ambito delle diverse procedure esecutive disciplinate dal nostro ordinamento (pignoramenti mobiliari, immobiliari, c/o terzi). Grazie all'esperienza maturata, sono in grado di assistere i clienti nella fase esecutiva di recupero del proprio credito, valutando, caso per caso, quale possa essere la migliore procedura da promuovere, tenendo conto dell'importo del loro credito e delle diverse disponibilità economiche.


Recupero crediti

Ho maturato significativa esperienza nell'ambito delle procedure di recupero credito. Grazie ai molteplici casi che ho seguito, sono in grado di garantire piena assistenza a società, sia italiane che estere, per il recupero dei propri crediti (dalla fase stragiudiziale alla procedura giudiziale, compresa la fase esecutiva nei suoi molteplici aspetti).


Diritto del lavoro

Assistenza alle aziende e/o singoli lavoratori in materia di cause di diritto lavoro (impugnazione licenziamenti - conciliazioni e risoluzione dei rapporti di lavoro - recupero crediti di lavoro e TFR).


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Toni Ross Galasso
Via Giulio Uberti N. 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galasso:

Contatta l'Avv. Galasso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy