Avvocato Ugo Di Giuseppe a Teramo

Ugo Di Giuseppe

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo studio, nato dalla fusione di esperienze e percorsi formativi diversi, è stato fondato nell’anno 2009, annovera quale organico 2 avvocati e pone a fondamento e garanzia della propria attività professionale la serietà, la disponibilità, la correttezza e l’assoluta trasparenza nei rapporti con la clientela, mantenendo con la stessa un imprescindibile legame fiduciario e personale, che viene attuato anche mediante un costante aggiornamento sulle posizioni affidate allo Studio. Specializzato nella materia civile, giudiziale e stragiudiziale.

Esperienza


Incidenti stradali

Consolidata esperienza ventennale nel settore del risarcimento del danno biologico e patrimoniale conseguente ai sinistri stradali. Assistenza legale fornita nella fase stragiudiziale e giudiziale con l'ausilio di consulenti medico legali e consulenti tecnici per la ricostruzione della dinamica dei sinistri stradali.


Diritto civile

Consolidata esperienza ventennale maturata sul campo con la risoluzione di casi concreti


Diritto di famiglia

Consolidata esperienza ventennale in materia di tutela della famiglia e della prole


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Cassazione, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Vinta causa civile contro Assicurazione per risarcimento danni fisici da r..c. auto con condanna ad € 456.000,00 oltre interessi e rivalutazione ed al netto della rivalsa INPS pari ad € 153.000,00 per le prestazioni erogate.

Tribunale di Teramo N. 1242/2016

Riconoscimento dell'esclusiva responsabilità del conducente antagonista con condanna solidale con la compagnia assicurativa al 100% del danno accertato e delle spese di giustizia.

Lo studio

Studio Legale Di Giuseppe & Di Marco
Via C. Colombo, 274 - S. Nicolò A Tordino
Teramo (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giuseppe:

Contatta l'Avv. Di Giuseppe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy