Avvocato Ugo Di Giuseppe a Teramo

Ugo Di Giuseppe

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo studio, nato dalla fusione di esperienze e percorsi formativi diversi, è stato fondato nell’anno 2009, annovera quale organico 2 avvocati e pone a fondamento e garanzia della propria attività professionale la serietà, la disponibilità, la correttezza e l’assoluta trasparenza nei rapporti con la clientela, mantenendo con la stessa un imprescindibile legame fiduciario e personale, che viene attuato anche mediante un costante aggiornamento sulle posizioni affidate allo Studio. Specializzato nella materia civile, giudiziale e stragiudiziale.

Esperienza


Contratti

Consolidata esperienza ventennale maturata sul campo nella assistenza dei privati e delle aziende


Incidenti stradali

Consolidata esperienza ventennale nel settore del risarcimento del danno biologico e patrimoniale conseguente ai sinistri stradali. Assistenza legale fornita nella fase stragiudiziale e giudiziale con l'ausilio di consulenti medico legali e consulenti tecnici per la ricostruzione della dinamica dei sinistri stradali.


Diritto civile

Consolidata esperienza ventennale maturata sul campo con la risoluzione di casi concreti


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Cassazione, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Sentenza giudiziaria

Vinta causa civile contro Assicurazione per risarcimento danni fisici da r..c. auto con condanna ad € 456.000,00 oltre interessi e rivalutazione ed al netto della rivalsa INPS pari ad € 153.000,00 per le prestazioni erogate.

Tribunale di Teramo N. 1242/2016

Riconoscimento dell'esclusiva responsabilità del conducente antagonista con condanna solidale con la compagnia assicurativa al 100% del danno accertato e delle spese di giustizia.

Lo studio

Studio Legale Di Giuseppe & Di Marco
Via C. Colombo, 274 - S. Nicolò A Tordino
Teramo (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giuseppe:

Contatta l'Avv. Di Giuseppe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy