Avvocato Umberto Bellavia a Roma

Umberto Bellavia

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Sono Umberto Bellavia, esperto di diritto civile e commerciale. Opero prevalentemente a livello nazionale con qualche finestra in ambito internazionale. Nel mio portafogli clienti posso annoverare privati e piccole/medie imprese. Il mio rapporto con il cliente è incentrato sul contatto personale e diretto. L'obbiettivo del mio studio è quello di fornire un' opera professionale essenzialmente diretta a trovare soluzioni veloci e pratiche ai quesiti proposti. Ritengo che tra i miei maggiori pregi vi sia l'attenzione ai dettagli ed il costante orientamento alla soddisfazione delle aspettative del cliente privato o azienda che sia.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo studio presso il quale opero ha seguito innumerevoli pratiche in materia d'infortunistica stradale sia in fase stragiudiziale che giudiziale con ottimi risultati avvelendosi anche di esperti medico legali di fiducia.


Diritto civile

Lo studio vanta un esprienza pluridecennale nell'ambito giudiziale assistendo privati e piccole/medie imprese in contenziosi di varia natura. L'Avvocato Bellavia è iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2018.


Proprietà intellettuale

Lo studio è specializzato nella consulenza ed assistenza legale in ambito di tutela della IP con particolare focus nell'ambito della tutela dei marchi.


Altre categorie:

Marchi, Franchising, Previdenza, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Umberto Bellavia
Viale Pasteur,65
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellavia:

Contatta l'Avv. Bellavia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy