Avvocato Umberto Bellavia a Roma

Umberto Bellavia

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Sono Umberto Bellavia, esperto di diritto civile e commerciale. Opero prevalentemente a livello nazionale con qualche finestra in ambito internazionale. Nel mio portafogli clienti posso annoverare privati e piccole/medie imprese. Il mio rapporto con il cliente è incentrato sul contatto personale e diretto. L'obbiettivo del mio studio è quello di fornire un' opera professionale essenzialmente diretta a trovare soluzioni veloci e pratiche ai quesiti proposti. Ritengo che tra i miei maggiori pregi vi sia l'attenzione ai dettagli ed il costante orientamento alla soddisfazione delle aspettative del cliente privato o azienda che sia.

Esperienza


Tutela del consumatore

L'Avvocato Bellavia si è occupato di assistenza legale stragiudiziale e giudiziale per primarie case automobilistiche in controversie riguardanti la rete di vendita dei concessionari e dei fornitori. Altresì si è occupato di tutela diretta del soggetto consumatore.


Diritto civile

Lo studio vanta un esprienza pluridecennale nell'ambito giudiziale assistendo privati e piccole/medie imprese in contenziosi di varia natura. L'Avvocato Bellavia è iscritto nell'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2018.


Proprietà intellettuale

Lo studio è specializzato nella consulenza ed assistenza legale in ambito di tutela della IP con particolare focus nell'ambito della tutela dei marchi.


Altre categorie:

Marchi, Franchising, Previdenza, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Umberto Bellavia
Viale Pasteur,65
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellavia:

Contatta l'Avv. Bellavia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy