Umberto Visciano

Avvocato civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Umberto Visciano e sono avvocato dal 1995. Ritengo di essere abbastanza ferrato in materia di diritto civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, alle successioni, alle locazioni ed al risarcimento danni in genere. Svolgo l'attività in provincia di Napoli e di Salerno ma non mi dispiacciono le trasferte in altri Fori d'Italia perché amo spostarmi per lavoro e conoscere ambienti diversi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Aldilà della competenza giuridica, mi sento particolarmente ferrato in questa materia perché riesco sempre a creare empatia e comprensione con il cliente, requisiti indispensabili in momenti difficili quali quelli che concernono i rapporti familiari.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Umberto Visciano
Via Silio Italico 45
Castellammare di Stabia (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Visciano:

Contatta l'Avv. Visciano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy