Avvocato Valentina Amantea a Nocera Inferiore

Valentina Amantea

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Avvocato specializzato in diritto di famiglia, in particolare nella trattazione di separazioni, divorzi e affidamento figli. Con esperienza pluriennale nel settore del diritto di famiglia, attenta nel supportare il cliente, con delicatezza ed empatia, nel percorso di separazione e divorzio, al fine anche di tutelare e salvaguardare il primario interesse dei minori. Laureata presso l'Università Federico II di Napoli, ha ampliata la propria esperienza professionale svolgendo un tirocinio di 6 mesi presso la Corte di Cassazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Da sempre ho rivolto il mio interesse e la mia attenzione al settore del diritto di famiglia, nella trattazione di separazioni, divorzi, affidamento figli, mettendo sempre al primo posto la tutela e l'interesse dei minori.


Separazione

Le delicate problematiche legali, legate alla fase della separazione, spesso comportano per le persone coinvolte momenti contrastanti e particolarmente delicati di incertezza, per questa ragione si cerca di offrire un adeguato supporto legale ed emotivo idoneo, per quanto possibile, a ridurre i contrasti tra i coniugi al fine di salvaguardare la tutela ed il benessere dei figli.


Divorzio

Assistenza legale per divorzio congiunto o giudiziale, ne casi in cui non si riesca ad ottenere un accordo favorevole per l'assistito.


Altre categorie:

Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Amantea
Via Roma N. 58
Nocera Inferiore (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amantea:

Contatta l'Avv. Amantea per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy