Avvocato Valentina Amantea a Nocera Inferiore

Valentina Amantea

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Avvocato specializzato in diritto di famiglia, in particolare nella trattazione di separazioni, divorzi e affidamento figli. Con esperienza pluriennale nel settore del diritto di famiglia, attenta nel supportare il cliente, con delicatezza ed empatia, nel percorso di separazione e divorzio, al fine anche di tutelare e salvaguardare il primario interesse dei minori. Laureata presso l'Università Federico II di Napoli, ha ampliata la propria esperienza professionale svolgendo un tirocinio di 6 mesi presso la Corte di Cassazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Da sempre ho rivolto il mio interesse e la mia attenzione al settore del diritto di famiglia, nella trattazione di separazioni, divorzi, affidamento figli, mettendo sempre al primo posto la tutela e l'interesse dei minori.


Divorzio

Assistenza legale per divorzio congiunto o giudiziale, ne casi in cui non si riesca ad ottenere un accordo favorevole per l'assistito.


Separazione

Le delicate problematiche legali, legate alla fase della separazione, spesso comportano per le persone coinvolte momenti contrastanti e particolarmente delicati di incertezza, per questa ragione si cerca di offrire un adeguato supporto legale ed emotivo idoneo, per quanto possibile, a ridurre i contrasti tra i coniugi al fine di salvaguardare la tutela ed il benessere dei figli.


Altre categorie:

Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Amantea
Via Roma N. 58
Nocera Inferiore (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amantea:

Contatta l'Avv. Amantea per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy