Avvocato Valentina Barberis a Torino

Valentina Barberis

Avvocato civilista a Torino


Informazioni generali

L'Avv. Barberis svolge la sua attività principalmente in Torino e collabora con altri professionisti, operando principalmente nell'ambito delle procedure esecutive (mobiliari, immobiliari e presso terzi) e nel settore della responsabilità professionale. Si occupa anche di procedure concorsuali sin dal 2014, mantenendosi in continuo aggiornamento, vista la costante mutevolezza della materia. Laureata a pieni voti presso l'Università di Torino, si è subito avvicinata al mondo delle esecuzioni, gradualmente ampliando le proprie competenze in altri settori del diritto civile, quali procedure concorsuali e responsabilità professionale.

Esperienza


Diritto assicurativo

Dal 2020, complice la collaborazione con un collega fiduciario di una primaria compagnia assicurativa, mi occupo di responsabilità professionale e diritto assicurativo, nell'assistenza alla compagni assicurativa e, spesso, in forma di difesa diretta del professionista assicurato


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti e procedure esecutive sin dalla pratica forense.


Pignoramento

Mi occupo di procedure esecutive (immobiliari, mobiliari e presso terzi) sin dalla pratica forense


Altre categorie:

Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Sovraindebitamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Vallosio

Dal 9/2022 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale Vallosio mi ha accolta nel 2009 e lì ho svolto il periodo di pratica forense. Una volta abilitata all'esercizio della professione (2013) ho lasciato lo Studio e vi ho fatto ritorno - sempre in qualità di collaboratrice dell'Avv. Vallosio - nel settembre 2022. Lo Studio mi ha permesso di acquisire esperienza ed autonomia nel settore del recupero crediti e, soprattutto, delle esecuzioni (immobiliari, mobiliari e presso terzi).

Esperienza di lavoro

Associate - Studio Legale Pedersoli

Dal 5/2014 al 5/2018

Durante la permanenza in questo Studio ho approfondito il delicato settore delle procedure concorsuali e maturato esperienza soprattutto in ambito di fallimenti (insinuazioni al passivo, opposizioni a stato passivo ecc.) e di concordato preventivo

Lo studio

Valentina Barberis
Corso Francia N.30
Torino (TO)

Sede secondaria:
Via Passalacqua 14
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barberis:

Contatta l'Avv. Barberis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy