Avvocato Valentina Barberis a Torino

Valentina Barberis

Avvocato civilista a Torino


Informazioni generali

L'Avv. Barberis svolge la sua attività principalmente in Torino e collabora con altri professionisti, operando principalmente nell'ambito delle procedure esecutive (mobiliari, immobiliari e presso terzi) e nel settore della responsabilità professionale. Si occupa anche di procedure concorsuali sin dal 2014, mantenendosi in continuo aggiornamento, vista la costante mutevolezza della materia. Laureata a pieni voti presso l'Università di Torino, si è subito avvicinata al mondo delle esecuzioni, gradualmente ampliando le proprie competenze in altri settori del diritto civile, quali procedure concorsuali e responsabilità professionale.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Occupandomi di responsabilità professionale e diritto assicurativo, nell'assistenza alla compagnia assicurativa e, spesso, in forma di difesa diretta del professionista assicurato, ho trattato anche alcuni casi di responsabilità medica, sempre in collaborazione con il Collega che mi ha avviata alla conoscenza della materia


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti e procedure esecutive sin dalla pratica forense.


Pignoramento

Mi occupo di procedure esecutive (immobiliari, mobiliari e presso terzi) sin dalla pratica forense


Altre categorie:

Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Sovraindebitamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Vallosio

Dal 9/2022 - lavoro attualmente qui

Lo Studio Legale Vallosio mi ha accolta nel 2009 e lì ho svolto il periodo di pratica forense. Una volta abilitata all'esercizio della professione (2013) ho lasciato lo Studio e vi ho fatto ritorno - sempre in qualità di collaboratrice dell'Avv. Vallosio - nel settembre 2022. Lo Studio mi ha permesso di acquisire esperienza ed autonomia nel settore del recupero crediti e, soprattutto, delle esecuzioni (immobiliari, mobiliari e presso terzi).

Esperienza di lavoro

Associate - Studio Legale Pedersoli

Dal 5/2014 al 5/2018

Durante la permanenza in questo Studio ho approfondito il delicato settore delle procedure concorsuali e maturato esperienza soprattutto in ambito di fallimenti (insinuazioni al passivo, opposizioni a stato passivo ecc.) e di concordato preventivo

Lo studio

Valentina Barberis
Corso Francia N.30
Torino (TO)

Sede secondaria:
Via Passalacqua 14
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barberis:

Contatta l'Avv. Barberis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy