Avvocato Valentina Buschini a Bologna

Valentina Buschini

Esperto in tutela del credito


Informazioni generali

Mi chiamo Valentina Buschini e ho acquisito una pluriennale esperienza nel settore del recupero crediti maturata attraverso i numerosi incarichi ricevuti da banche, aziende e anche privati. In particolare mi occupo di analisi e recupero a 360° dallo stragiudiziale, alla fase monitoria, esecutiva e di opposizione e anche fallimentare. Il mio studio, essendo formato da altri professionisti offre consulenza in ambito giuslavoristico, separazione e divorzi. Da anni mi occupo altresì di diritto penale minorile una grande passione che mi ha permesso di sviluppare negli anni una competente professionalità.

Esperienza


Recupero crediti

Lo Studio Legale Buschini offre ad aziende, professionisti e privati servizi strutturati per gestire tutte le fasi del recupero crediti: dalla diffida stragiudiziale fino all’esecuzione forzata, sia in Italia, con l’utilizzo di un’ampia rete di corrispondenti legali, che all’estero. L’avv. Valentina Buschini ha sviluppato un’ampia esperienza in questo settore attraverso gli incarichi ricevuti da aziende, banche, finanziarie e società che acquisendo portafogli di crediti conto terzi si sono affidate allo studio per la gestione stragiudiziale e giudiziale dei Non Performing Loans.


Diritto penale

L'avv. Buschini si occupa con competenza e professionalità del DIRITTO PENALE MINORILE presso il Tribunale di Bologna. Considerati i soggetti coinvolti (minori), la sensibilità e la cura sono caratteristiche indispensabili per assistere i clienti nel migliore dei modi. Nella rappresentanza e assistenza dei minori imputati di un reato, lo Studio si avvale altresì della collaborazione di psicologi specializzati in età evolutiva e mediatori familiari esperti .


Diritto del lavoro

L'avvocato Valentina Buschini ha maturato una preparazione specifica nel diritto del lavoro anche attraverso gli studi universitari e la tesi di laurea. Si occupa di controversie fra dipendenti (o ex dipendenti) e datori di lavoro, assistendo i lavoratori nelle vertenze aziendali oppure offrendo la propria consulenza e assistenza all'impresa. Collabora da diversi anni con numerosi studi di consulenza del lavoro offrendo anche attività di conciliatore sindacale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Buschini
Via Porta Nova 18
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Buschini:

Contatta l'Avv. Buschini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy