Avvocato Valentina Cardani a Novara

Valentina Cardani

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale nasce nel 2015 dall’esperienza e dalla professionalità maturata sul campo dall’Avv. Valentina Cardani. Nonostante si tratti di una realtà giovane, lo Studio vanta oltre 10 anni di esperienza in materia di diritto civile, del lavoro e del diritto di famiglia. La mission dello Studio è di mettere al centro il cliente, individuando le priorità e cercando concretamente di trovare la soluzione che meglio soddisfi le esigenze dell’assistito, con un approccio il più possibile diretto e personalizzato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Una delle materie di maggiore interesse per lo Studio è senza dubbio il diritto del lavoro. L’avv. Cardani ha frequentato la scuola di specializzazione organizzata dall’Associazione Giuslavoristi Italiani.


Incidenti stradali

L’avv. Cardani ha collaborato per diversi anni con Studi Legali di Milano nell’ambito del diritto assicurativo e della responsabilità civile, sia automobilistica, che da contratto, che da responsabilità medica.


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale avv. Valentina Cardani si occupa da sempre di pratiche di diritto di famiglia, cercando di appianare i litigi e aiutando quanto più possibile le parti a trovare una soluzione congiunta che incontri gli interessi di tutti i soggetti coinvolti.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale “Luca Boneschi”

AGI-Avvocati Giuslavoristi Italiani - 2/2019

Scuola biennale di specializzazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale

Lo studio

Valentina Cardani
Corso. Cavallotti 40
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cardani:

Contatta l'Avv. Cardani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy