Avvocato Valentina Cari a Sassari

Valentina Cari

Avvocato Diritto Civile e Tributario


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Valentina Cari (iscritto all'albo degli Avvocati di Sassari dal 2016) svolge attività di consulenza e assistenza (nell'interesse di Società - piccole e medie imprese - e di Privati) per la risoluzione di problematiche concernenti l'ambito prevalentemente del diritto civile. In particolare l'Avv. Cari è specializzato nelle seguenti materie: - diritto civile; diritto commerciale; - recupero crediti; - infortunistica stradale - contrattualistica; - diritto di famiglia, - diritto delle locazioni, - diritto delle successioni, consulenza aziendale.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio ha maturato anni di esperienza nell'attività di recupero del credito a favore di aziende e di privati, rappresentando il cliente in tutte le fasi dell'attività che vanno dall'accertamento giudiziale del credito al recupero del medesimo, mediante instaurazione di apposita attività esecutiva giudiziale. A tal riguardo lo studio mette a disposizione del cliente una pluriennale esperienza nella instaurazione di procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, oltre che fallimentari, consigliando la procedura più adatta da intraprendere per il caso specifico, al fine di raggiungere il risultato migliore.


Diritto tributario

Lo Studio presta assistenza a taluni Enti comunali nel contenzioso riguardante la mancata riscossione dei tributi e gli obblighi di accatastamento di immobili, in quanto collaboro con Società di gestione di erogazione di servizi di consulenza tributaria per enti locali, su incarico dei quali affronto contenziosi presso i Tribunali competenti. Lo Studio offre altresì i suoi servizi legali contro ogni atto di riscossione coattiva, come cartelle esattoriali, fermo amministrativo, iscrizione di ipoteca, pignoramento, intimazione di pagamento, ingiunzione fiscale di pagamento.


Contratti

Competenza specifica nella redazione e/o revisione di contratti di locazione, affitti d’azienda, affitti di ramo d’azienda, comodato, etc.


Altre categorie:

Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Valentina Cari
Via Vittorio Emanuele, 8
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cari:

Contatta l'Avv. Cari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy