Avvocato Valentina Citrobello a Milazzo

Valentina Citrobello

Avvocato esperto in contenzioso forex e recupero crediti internazionali


Informazioni generali

Maturata esperienza in campo finanziario, con particolare riguardo al settore del trading online e delle crypto valute, offro consulenza stragiudiziale e giudiziale a clienti di tutto il mondo che intendono recuperare gli investimenti perduti tramite truffe e raggiri operati su piattaforme di trading online e non.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Nel contesto del diritto societario, ho sempre cercato di essere un consulente affidabile per le imprese, offrendo assistenza nella costituzione, gestione e risoluzione di questioni legali connesse alle società. Approfondita comprensione delle dinamiche aziendali, offro consulenza alle imprese in cerca di un orientamento legale.


Recupero crediti

Esperienza sia su territorio italiano che estero, offro consulenza a clienti di tutto il mondo che intendono recuperare i loro crediti e far valere i loro diritti lesi, con particolare riguardo agli investimenti perduti tramite truffe e raggiri operati su piattaforme di trading online.


Gratuito patrocinio

Offro supporto, attraverso il gratuito patrocinio a chiunque ne abbia bisogno ma non possa permettersi le spese legali. Tale vocazione deriva dalla convinzione che la giustizia dovrebbe essere accessibile a tutti, indipendentemente dalla propria situazione finanziaria.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Domiciliazioni, Previdenza, Separazione, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Citrobello
Salita Cappuccini N. 21
Milazzo (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Citrobello:

Contatta l'Avv. Citrobello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy