Avvocato Valentina Deiosso a Cagliari

Valentina Deiosso

avvocato cassazionista diritto penale e civile


Informazioni generali

Sono l’avv.Valentina Deiosso, titolare dello studio in Cagliari, via Dante 77, cassazionista dal 2015. Metto a disposizione del cliente le competenze e l’esperienza maturate in oltre 20 anni di attività in una materia delicata come quella penale, trattando con attenzione ogni circostanza rilevante per la difesa, sia nella fase preprocessuale (con redazione di memorie volte all’archiviazione del procedimento) sia in quella processuale.Mi occupo di diritto civile e minorile e assisto con il Gratuito Patrocinio chi ne ha diritto. Sono determinata al raggiungimento degli obiettivi prefissati e offro al cliente disponibilità e chiarezza.

Esperienza


Diritto penale

Nel corso della mia attività ventennale ho assunto la difesa delle persone indagate e imputate dei più svariati reati, contro il patrimonio, la persona e la famiglia, predisponendo una efficace strategia difensiva, dopo un accurato studio degli atti dell’accusa e individuazione degli elementi di prova a favore, indicazione delle misure di estinzione del reato e delle circostanze attenuanti da applicarsi in favore del cliente.Tutelo altresì le vittime dei reati, con la redazione di esposti e querele e l’assistenza nel processo, anche qualora vogliano costituirsi parte civile per ottenere il risarcimento dei danni derivati dal reato.


Usura

Ho portato a termine svariati procedimenti per il reato di usura, con risultati positivi, anche grazie all’ausilio di consulenti tecnici di parte e alle escussioni testimoniali, che hanno portato ad esiti favorevoli in secondo grado e davanti alla Corte di Cassazione.


Violenza

Ho assunto la difesa di persone accusate di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e stalking, ottenendo risultati positivi, sopratutto in grado di appello e Cassazione.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Adozione, Recupero crediti, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valentina Deiosso
Via Dante Alighieri, 77
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Deiosso:

Contatta l'Avv. Deiosso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy