Valentina Di Benedetto

Avvocato amministrativista esperto in appalti, edilizia e urbanistica




Informazioni generali

Sono Valentina Di Benedetto e mi occupo stabilmente di attività giudiziale nonché di assistenza e consulenza per numerose società in materia di appalti pubblici e concessioni, per ammissione e revoca finanziamenti (anche PNRR). Per conto di Comuni e Province svolgo attività di assistenza giudiziale e consulenza anche in ambito di edilizia, urbanistica. Tratto anche questioni in ambito fallimentare, contrattualistico e diritto civile in genere. La mia concretezza, la mia disponibilità e il mio impegno mi rendono un punto di riferimento per il cliente che si rivolge a me sempre con fiducia.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Mi sono occupata di molteplici questioni attinenti la materia edilizia e urbanistica dall'impugnazione dell'ordine di demolizione di opera abusiva all'impugnazione di Piani Regolatori di Comuni, PUA ecc.


Diritto civile

Mi sono occupata di molteplici questioni civili attinenti l'esecuzione del contratto di appalto (riserve, risarcimento danni e risoluzione)


Diritto amministrativo

Lo studio legale presso cui opero offre consulenza . La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi nell’ambito di impugnazione di bandi di gara per lavori, servizi e forniture, aggiducazioni e atti amministrativi in genere. Nel nostro portfolio figurano diversi clienti tra cui socidetà a capitale pubblico e private.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Fallimento e proc. concorsuali, Separazione, Divorzio, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto aeronautico, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Di Benedetto
Via Di Porta Pinciana 6
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Benedetto:

Contatta l'Avv. Di Benedetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy