Valentina Giudici

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Attiva nel settore penale da un decennio, ho sviluppato particolari competenze nel diritto penale "nero", occupandomi quotidianamente, tra gli altri, di delitti contro il patrimonio, di violazioni della legge stupefacenti e di reati del c.d. "codice rosso". Ho anche esperienza nella gestione dell'esecuzione delle condanne. Inoltre, ho maturato competenze in ambito patenti, immigrazione e tutela minori. Sono disponibile ad offrire assistenza ad imputati e persone offese e offro collaborazioni a colleghi per sostituzioni e domiciliazioni.

Esperienza


Reati contro il patrimonio

Ho prestato assistenza in caso di furto semplice, aggravato o pluriaggravato, anche nelle forme tipiche del furto in supermercato, di furti in abitazione, anche a contestazione concorsuale o quali reati "fine" di forme associative, di "spaccate" e ricettazione dei beni trafugati, nonchè in processi per riciclaggio, rapina e estorsione. Ho anche patrocinato imputati di truffa.


Sostanze stupefacenti

Ho esperienza in tutti i tipi di procedimenti inerenti la violazione della legge stupefacenti, dai processi per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio, sia che gli episodi siano contestati in base a droga "parlata" sia sulla scorta di sequestri, anche ingenti, ai procedimenti in direttissima per arresto in occasione di fatti lievi. Mi occupo sia di droghe pesanti sia di droghe leggere e ho competenze nella gestione della fase esecutiva, anche nel caso di condanne per reati c.d. "ostativi".


Altre categorie:

Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Giudici
Via Hajech 10
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giudici:

Contatta l'Avv. Giudici per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy