Avvocato Valentina Milazzo a Trapani

Valentina Milazzo

Avvocato a Trapani


Informazioni generali

L'avv. Valentina Milazzo è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Trapani e presta consulenza ed assistenza sia stragiudiziale che giudiziale in tutto il territorio nazionale nell'ambito del diritto civile, diritto sanitario, diritto penale offrendo massima professionalità e competenza, privilegiando il rapporto diretto con il cliente, basato sulla fiducia e sulla trasparenza. Accanto a questi settori, l'avv. Valentina Milazzo ha sviluppato focus legali di grande attualità in materia di abusi sui minori, cyber-bullismo, grooming, sex-torsion , Cyber-Stalking, etc.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avv. Valentina Milazzo presta assistenza anche nell'ambito del diritto di famiglia per la risoluzione di controversie, inerenti i rapporti familiari nella loro accezione più ampia, trattando questioni attinenti ai rapporti di coniugio, di filiazione, di adozione e ancora di parentela e affinità.


Separazione

L'avv. Valentina Milazzo presta altresì assistenza nei casi di separazione tra coniugi siano esse consensuali o giudiziali.


Divorzio

L'avv. Valentina Milazzo presta assistenza anche nei casi di divorzio, consensuale o giudiziale, garantendo la propria competenza durante tutto l'iter procedimentale.


Altre categorie:

Diritto penale, Stalking e molestie, Violenza, Omicidio, Tutela dei minori, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Diritto di famiglia

12/2022 - Rosendo Leonardo Hernández Claro

Ho apprezzato la competenza, determinazione, trasparenza, sincerità, gentilezza, capacita di comunicazione e disposizione dell avvocato Valentina Milazzo. É un eccellente professionista e una persona molto umana su cui poter contare. Sono contento di trovarla e di essere diventato suo cliente, mi segue costantemente. La consiglio vivamente. Grazie di tutto.

Recensione positiva

Diritto di famiglia

12/2022 - Sara meloni

Persona estremamente gentile e disponibile... Eccellente professionista... Le ho descritto il mio problema ed è stata davvero fondamentale per me... Svolge il suo lavoro in modo ottimo, senza assolutamente approfittarsi della situazione... Ho trovato una persona ricca di umanità su cui poter contare sempre per consigli e soprattutto sostegno morale. La ringrazierò sempre di ciò che ha fatto per me e per essermi stata davvero vicina. Consigliata al 100 %

Titolo professionale

Negoziazioni e comunicazioni complesse

Ministero dell'Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale Polizia Criminale - - 10/2017

L'avv. Valentina Milazzo ha partecipato a due incontri sull'argomento "Negoziazione e comunicazioni complesse", nell'ambito del progetto "Improving Skills" realizzato dalla VI Sezione del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia nell'ambito della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Leggi altre referenze (9)

Lo studio

Valentina Milazzo
Trapani
Trapani (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Milazzo:

Contatta l'Avv. Milazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy