Avvocato Valentina Poletti a Pavia

Valentina Poletti

Avvocato civilista esperto in locazioni, successioni e recupero crediti


Informazioni generali

Esperienza professionale decennale, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, con particolare riguardo a: - Locazioni e Condominio - Recupero crediti e procedure concorsuali - Diritto successorio - Responsabilità civile, RCA - Obbligazioni e Contratti

Esperienza


Pignoramento

Ho esperienza concreta in ambito di esecuzioni sia immobiliari che mobiliari. Mi occupo anche di pignoramento dello stipendio, delle pensioni e offro consulenza alle aziende in qualità di terze pignorate.


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti sia per privati che per società, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, con azioni mirate alla tutela del credito ed al recupero coattivo. Assisto i creditori anche redigendo scritture private di accordi di rateazione.


Locazioni

Ho sviluppato negli anni un'ampia competenza nella gestione della contrattualistica, gestendone anche gli aspetti legati al contenzioso e al recupero del credito; ho inoltre maturato una notevole esperienza nella composizione stragiudiziale delle controversie relative alla stesura, esecuzione e interpretazione dei contratti e, più in generale, delle scritture tra privati, anche fuori dall'ambito locatizio.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Sfratto, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Contratti.


Referenze

Titolo professionale

Masterclass Successioni

Geo Network Srl - 7/2022

Attraverso la frequentazione del corso ho potuto implementare la mia preparazione nel campo del diritto successorio e testamentario, anche in riferimento alla presentazione telematica delle pratiche di successione e alle pratiche catastali.

Lo studio

Valentina Poletti
Via Folla Di Sotto N. 10
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poletti:

Contatta l'Avv. Poletti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy