Avvocato Valentina Pranzetti a Macerata

Valentina Pranzetti

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

L'Avv. Pranzetti è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal Gennaio 2020. Ha maturato significative esperienze e competenze nel campo del diritto e della giurisprudenza nelle seguenti materie: diritto penale, recupero crediti, diritto di famiglia, diritto del lavoro, risarcimento danni e infortunistica stradale. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving. La sua attività professionale è improntata alla concretezza ed al rispetto del cliente e dei colleghi, alla precisione ed alla puntualità.

Esperienza


Diritto penale

Significativa esperienza maturata nella tutela delle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio, dovuta alla collaborazione negli anni con lo Studio Legale Carnevali.


Domiciliazioni

L'Avv Valentina Pranzetti si rende disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza civile e penale, adempimenti in cancelleria (deposito e ritiro atti, iscrizioni, richiesta e ritiro copie, spoglio fascicoli penali e civili, notifiche, richieste pignoramento,attività Unep, etc.) presso tutte le Cancellerie e uffici Giudiziari del Foro di Macerata, nonchè per ogni esigenza di servizi legali e amministrativi presso Uffici del circondario. Si garantisce la massima serietà e puntalità negli adempimenti.


Diritto assicurativo

Patrocino cause presso il Tribunale e il Giudice di Pace per risarcimento danni da circolazione stradale e infortuni


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Aste giudiziarie, Contratti, Separazione, Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Pranzetti
Via Morbiducci N.53
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pranzetti:

Contatta l'Avv. Pranzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy