Avvocato Valentina Pranzetti a Macerata

Valentina Pranzetti

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

L'Avv. Pranzetti è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal Gennaio 2020. Ha maturato significative esperienze e competenze nel campo del diritto e della giurisprudenza nelle seguenti materie: diritto penale, recupero crediti, diritto di famiglia, diritto del lavoro, risarcimento danni e infortunistica stradale. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving. La sua attività professionale è improntata alla concretezza ed al rispetto del cliente e dei colleghi, alla precisione ed alla puntualità.

Esperienza


Aste giudiziarie

Offro ai clienti assistenza legale per la partecipazione ad aste giudiziarie


Diritto penale

Significativa esperienza maturata nella tutela delle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio, dovuta alla collaborazione negli anni con lo Studio Legale Carnevali.


Domiciliazioni

L'Avv Valentina Pranzetti si rende disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza civile e penale, adempimenti in cancelleria (deposito e ritiro atti, iscrizioni, richiesta e ritiro copie, spoglio fascicoli penali e civili, notifiche, richieste pignoramento,attività Unep, etc.) presso tutte le Cancellerie e uffici Giudiziari del Foro di Macerata, nonchè per ogni esigenza di servizi legali e amministrativi presso Uffici del circondario. Si garantisce la massima serietà e puntalità negli adempimenti.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Diritto amministrativo, Separazione, Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Pranzetti
Via Morbiducci N.53
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pranzetti:

Contatta l'Avv. Pranzetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy