Valentina Romoli

Avvocato a Roma




Informazioni generali

Nata a Roma il 14 agosto 1978, si è diplomata presso il Liceo Classico “Benedetto da Norcia di Roma”. Successivamente, presso l’Università “La Sapienza di Roma” ha conseguito la Laurea in Sociologia e la Laurea in Giurisprudenza. In seguito, presso il medesimo ateneo,ha acquisito il titolo di specializzata in professioni legali. Ha poi svolto la pratica forense in Roma, ove ha superato l’esame di abilitazione all’ esercizio della professione forense, diventando Avvocato del Foro di Roma. E’ altresì difensore d’ ufficio.

Esperienza


Diritto penale

L' Avv. Valentina Romoli ha seguito e segue numerosi casi relativi a delitti contro la persona, stupefacenti, delitti contro il patrimonio,reati di bancarotta.


Diritto civile

L’ Avv. Valentina Romoli, si occupa principalmente di assistenza legale stragiudiziale e giudiziale rivolta alle piccole e medie imprese, con la finalità di supportare le aziende nel loro percorso di vita all’ interno dei mercati, svolgendo le seguenti attività: - Redazione di tutta la contrattualista aziendale;- Recupero dei crediti da privati e dalla pubblica amministrazione compresa la fase esecutiva e di ottemperanza;- Gestione del contenzioso aziendale in materia civile(risarcimento danni, diritto del lavoro,


Diritto di famiglia

L' Avv. Valentina Romoli si è occupata di separazioni e divorzi in cui le criticità dei rapporti endo familiari sono particolarmente delicate per la presenza di figli minori e per lo sfociare di situazioni che rivestono anche natura di carattere penale.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Romoli
Via Dei Gracchi 137
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romoli:

Contatta l'Avv. Romoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy