Avvocato Valentina Sacco a Torino

Valentina Sacco

Avvocato civilista a Torino e provincia - diritto civile, condominiale e famiglia


Informazioni generali

Mi chiamo Valentina Sacco. Ho maturato esperienza nell'ambito del diritto civile in generale. Mi occupo, in particolare, di diritto condominiale, persone (tutele quali, ad esempio, l'amministrazione di sostegno), famiglia (minori, separazioni e divorzi), responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, locazioni, sfratti, recupero crediti, sinistri stradali. Quando ho deciso di svolgere questa professione, l'ho fatto con la speranza di poter concedere il mio aiuto a coloro che ne avessero avuto necessità. Per questo credo nell'onestà, nella serietà e nella sensibilità nel comprendere la situazione e l'esigenza del cliente.

Esperienza


Diritto condominiale

Da anni mi occupo di diritto condominiale, con particolare riferimento alle procedure di recupero delle morosità condominiali, anche alla luce degli obblighi, in tal senso, che incombono sull'Amministratore del Condominio.


Sfratto

Nel corso dei miei anni di esperienza ho eseguito con successo svariate procedure di sfratto, affiancando il cliente siano alla liberazione dell'immobile.


Recupero crediti

Gran parte della mia esperienza professionale è relativa alle procedure di recupero credito, affiancando in tale settore sia società che persone fisiche e condomini.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Locazioni, Pignoramento, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valentina Sacco
Via Duchessa Jolanda 21 Bis
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sacco:

Contatta l'Avv. Sacco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy