Avvocato Valeria Beretta a Como

Valeria Beretta

Avvocato Civilista a Como


Informazioni generali

Sono socia di Botta & Associati Studio Legale. Lo Studio, fondato nel 1975, è stato costituito in Associazione Professionale nel 2001 ed ha acquisito l’attuale denominazione nel 2023. Rappresenta un’importante realtà nel panorama comasco degli studi legali, sia nell’assistenza in controversie giudiziali e arbitrali, sia nella consulenza stragiudiziale. All’interno dello Studio mi occupo in prevalenza di diritto civile, in particolare di locazioni e condominio, responsabilità civile, diritto successorio, contrattualistica, diritti reali, procedimenti in materia di diritto di famiglia, procedure di recupero del credito ed esecuzioni.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio presta assistenza in tutti i settori del diritto civile, sia a favore di privati che di imprese e professionisti. L’attività si esplica principalmente in ambito di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritti reali, recupero crediti, successioni, locazioni e condominio separazioni e divorzi, etc.


Eredità e successioni

Lo Studio presta consulenza ed assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, in relazione a problematiche in materia successoria e nell’ambito di divisioni ereditarie.


Diritto condominiale

Lo Studio collabora da anni con diversi amministratori condominiali, prestando consulenza in relazione alle varie problematiche e gestendo il contenzioso sia giudiziale che stragiudiziale.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Locazioni, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Botta & Associati Studio Legale
Via Rovelli 10
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beretta:

Contatta l'Avv. Beretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy