Avvocato Valeria Beretta a Como

Valeria Beretta

Avvocato Civilista a Como


Informazioni generali

Sono socia di Botta & Associati Studio Legale. Lo Studio, fondato nel 1975, è stato costituito in Associazione Professionale nel 2001 ed ha acquisito l’attuale denominazione nel 2023. Rappresenta un’importante realtà nel panorama comasco degli studi legali, sia nell’assistenza in controversie giudiziali e arbitrali, sia nella consulenza stragiudiziale. All’interno dello Studio mi occupo in prevalenza di diritto civile, in particolare di locazioni e condominio, responsabilità civile, diritto successorio, contrattualistica, diritti reali, procedimenti in materia di diritto di famiglia, procedure di recupero del credito ed esecuzioni.

Esperienza


Diritto condominiale

Lo Studio collabora da anni con diversi amministratori condominiali, prestando consulenza in relazione alle varie problematiche e gestendo il contenzioso sia giudiziale che stragiudiziale.


Locazioni

Lo Studio presta assistenza nell’ambito delle locazioni, abitative, commerciali o transitorie, sia per ciò che concerne la contrattualistica che per eventuali contenziosi, dal lato del locatore (ivi incluse procedure di sfratto e recupero credito) e del conduttore.


Diritto civile

Lo Studio presta assistenza in tutti i settori del diritto civile, sia a favore di privati che di imprese e professionisti. L’attività si esplica principalmente in ambito di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritti reali, recupero crediti, successioni, locazioni e condominio separazioni e divorzi, etc.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Botta & Associati Studio Legale
Via Rovelli 10
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beretta:

Contatta l'Avv. Beretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy