Avvocato Valeria Cau a Cagliari

Valeria Cau

Avvocato a Cagliari


Informazioni generali

Sono Valeria Cau, esercito la professione legale da dodici anni prevalentemente in ambito penale. La dedizione per il mio lavoro mi porta a tenere sempre presenti i principi costituzionali che ruotano attorno al diritto di difesa ed al giusto processo, imprescindibili. Sono animata dalla passione per il mio lavoro che cerco di svolgere al meglio con onestà intellettuale e professionale. Rientro, spero, nella categoria dei giovani avvocati del foro di Cagliari che intendono portare avanti la professione tenendo conto dei principi di onestà, correttezza e rispetto.

Esperienza


Diritto penale

La mia formazione è prevalentemente di natura penalistica e processualpenalistica. Nei dodici anni di attività ho assunto incarichi in svariati procedimenti nanti i giudici di ogni ordine e grado affrontando numerosi casi aventi ad oggetto molteplici fattispecie di reato previste dal codice penale o da leggi speciali, raggiungendo spesso risultati soddisfacenti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valeria Cau
Via Alghero 13
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cau:

Contatta l'Avv. Cau per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy