Avvocato Valeria Damiani a Bologna

Valeria Damiani

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Valeria Damiani, avvocato civilista che esercita la propria professione in particolare in Bologna ma anche nell'intero territorio regionale. Nello specifico mi occupo di separazioni e divorzi, recupero del credito, immigrazione e successioni ereditarie, nonché, grazie alla collaborazione con altri professionisti, anche di diritto del lavoro (licenziamenti, mobbing ecc..) di questioni relative al possesso di armi e di diritto bancario (in particolare dal lato del privato). Seguo da vicino ogni caso, garantendo impegno e un rapporto personale e diretto con il cliente.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi sono occupata di separazioni e divorzi, ponendo l'attenzione sempre all'interesse supremo dei minori. Trattasi di un ambito complesso ove vengono in gioco numerosi profili economici e non. Fornisco assistenza sia per procedimenti congiunti che giudiziali, qualora non sia possibile raggiungere un accordo condiviso.


Diritto bancario e finanziario

Il diritto bancario è un ambito particolarmente complesso che richiede una accurata gestione della problematica e ampie conoscenze della materia. Per tale ragione, grazie alla collaborazione con altro Professionista conosciuto a livello nazionale, lo Studio è in grado di garantire tutela principalmente al privato che si trovi a dover resistere contro le pretese degli Istituti Bancari ovvero che voglia agire nei confronti degli stessi per la tutela dei propri diritti e/o interessi.


Recupero crediti

Negli anni ho maturato esperienza nel settore anche grazie all'iniziale collaborazione con uno Studio specializzato e all'attuale gestione di alcune importanti società a livello nazionale che si sono rivolte al mio Studio per il recupero del credito.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Unioni civili, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valeria Damiani
Via Del Porto N. 28
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Damiani:

Contatta l'Avv. Damiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy