Avvocato Valeria Evangelista a San Giovanni Teatino

Valeria Evangelista

Avvocato civilista/penalista


Informazioni generali

L'Avv. Evangelista si occupa in maniera equivalente tanto di questioni di diritto civile (obbligazioni, contratti, responsabilità contrattuale extracontrattuale, diritto di famiglia, trasporti e logistica)che penale da oltre 15 anni. Laureatasi a a Teramo con 102/110, dopo aver frequentato il Master di I livello in Diritto dei Trasporti e della logistica presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna ed aver svolto attività di consulenza legale presso la P.A. ha intrapreso la professione legale seguendo quella che ritiene essere la sua attitudine. Conoscenza della lingua inglese livello B1.

Esperienza


Separazione

L'Avv. Evangelista ha trattato molti casi di separazione e divorzi seguendo e applicando le ultime evoluzioni giurisprudenziali in materia di mantenimento ed assegno divorzile applicando i criteri dettati dagli Ermellini per il riconoscimento o meno del detto assegno.


Divorzio

Si richiama quanto detto in materia di separazione


Diritto dei trasporti terrestri

Attività di assistenza/consulenza giudiziale e stragiudiziale in favore di società di autotrasporto, spedizione, di operatori logistici, terminalisti, Interporti, elaborazione di pareri giuridici di supporto decisionale al management aziendale


Altre categorie:

Diritto penale, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Valeria Evangelista
Via Colombo 7
San Giovanni Teatino (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Evangelista:

Contatta l'Avv. Evangelista per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy