Avvocato Valeria Maria Raineri a Trapani

Valeria Maria Raineri

Avvocato Civilista, Mediatore Professionista, Gestore della Crisi di Sovraindebitamento


Informazioni generali

Avv. Valeria Maria Raineri del Foro di Trapani. Studio, Esperienza e Passione per la professione forense.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo prevalentemente di separazioni, divorzi, sinistri stradali, recupero crediti, esecuzioni immobiliari, aste giudiziarie, fallimenti, sovraindebitamento, procedure di mediazione. L'esperienza multidisciplinare sin qui maturata mi consente di proporre metodi alternativi di risoluzione delle controversie, di prestare assistenza stragiudiziale e giudiziale.


Separazione

Quando la vita matrimoniale entra in crisi, marito e moglie possono decidere come affrontare la situazione. Ogni caso è diverso, e, non sempre gli interessati hanno le idee chiare su come agire. Non è facile decidere la strada da percorrere. Il miglio auspicio è quello di pervenire ad un accordo per una separazione congiunta. L'assistenza legale diventa fondamentale per ricercare la migliore definizione delle condizioni di separazione.


Divorzio

Divorziare è una realtà frequente e spesso molto dolorosa, per moglie e marito. Nelle coppie con figli, spesso sono proprio i più piccoli ad essere al centro della contesa. Nelle separazioni come nei divorzi occorre trovare un punto di equilibrio che agevoli lo scioglimento dell'unione matrimoniale senza grandi traumi. Esperienza, capacità, e, professionalità mi insegnano che divorziare bene si può.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Mediazione, Domiciliazioni, Matrimonio, Sovraindebitamento, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Ciò che conta è l'esperienza

/ / - 1/2023

Potrei pubblicare titoli e attestati, narrare dei corsi, o tediarvi con il numero degli aggiornamenti continui conseguiti come Avvocato, Mediatore, Gestore della Crisi di Sovraindebitamento, e, varie. Preferisco di no, ciò che conta è l'esperienza maturata sul campo, la soddisfazione del cliente, e, perchè no, i risultati conseguiti.

Lo studio

Valeria Maria Raineri
Via Della Ginestra N. 11
Trapani (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Raineri:

Contatta l'Avv. Raineri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy