Avvocato Valeria Paolini a Aprilia

Valeria Paolini

Avvocato esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Mi occupo con particolare dedizione della materia di diritto di famiglia, avendo quale priorità quella di evitare contenziosi inutili e dannosi che possono essere sostituiti da accordi raggiunti nell'interesse dei minori e di tutti i soggetti coinvolti. Mi occupo altresì di ogni aspetto del diritto civile, risarcimenti, locazioni, contratti, recupero crediti. Tratto la materia penale avendo conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università la Sapienza di Roma con tesi in diritto penale e votazione di 110/110.

Esperienza


Incidenti stradali

Assistenza in caso di sinistro stradale e risarcimento del danno fisico e materiale.


Multe e contravvenzioni

Ricorsi presso il prefetto o presso il giudice di pace per opposizione a sanzioni amministrative, previa valutazione del possibile esito positivo del ricorso.


Diritto di famiglia

Ho orientato la mia formazione specifica nella materia del diritto di famiglia, seguendo corsi di formazione organizzati dalle maggiori associazioni di categoria, delle quali faccio parte (AIAF E OSSERVATORIO DIRITTO DI FAMIGLIA). Sono altresì iscritta nell'elenco del Tribunale di Latina per la funzione di curatore speciale del minore. Sono abilitata al patrocinio a spese dello stato.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto penale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Affidamento, Adozione, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Valeria Paolini
Via Degli Olmi N. 3
Aprilia (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paolini:

Contatta l'Avv. Paolini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy