Avvocato Valeria Petrucci a Reggio Emilia

Valeria Petrucci

Familiarista


Informazioni generali

L'avv. Petrucci si è laureata presso l'università di Parma nel 2001 con una tesi sulla violenza sessuale di gruppo e il disagiominorile. Ha conseguito un master biennale in criminologia nel 2004 presso l'Università di Ferrara ed ha pluriennale esperienza nel diritto familiare e minorile sia civile che penale. Si collabora anche con centri per il recupero della coppia in crisi e si offre supporto psicologico con l'appoggio a professionisti del settore.

Esperienza


Domiciliazioni

Si offre un servizio di domiciliazione e sostituzione in udienza anche singola per colleghi di tutto il territorio nazionale sia davanti al tribunale che al giudice di pace


Diritto di famiglia

Lo studio ha pluriennale esperienza nel diritto familiare e minorile. Abbiamo trattato moltissimi casi di separazioni, divorzi, affidi e mantenimenti.E anche adozioni .Si collabora con altri professionisti per rendere il supporto ancora più completo alle coppie e famiglie : per le consulenze psicologiche e psicoterapeutiche, sia per minori che per adulti. E'inoltre attivo uno scambio reciproco di supporto alle coppie in crisi coniugale (gestito da psicologi e mediatrici familiari)


Separazione

Abbiamo trattato moltissimi casi di separazioni consensuali e giudiziali dalle più semplici alle più complesse con o senza prole. Accompagnamo il cliente che vive un momento delicato della propria esistenza offrenod un supporto a 360 gradi. Abbiamo avuto svariati casi di riconciliazione post e pre ricorso. Si collabora con altri professionisti per rendere il supporto ancora più completo alle coppie e famiglie : per le consulenze psicologiche, sia per minori che per adulti. E'inoltre attivo uno scambio reciproco di supporto alle coppie in crisi coniugale (gestito da mediatrici familiari e psicologi)


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Adozione, Diritto civile, Unioni civili, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Psicopatologia e Scienze forensi

Università degli studi di Ferrara - 6/2004

Competenze psicologiche e criminologiche sui reati e sulle parafilie e devianze criminali. Tesina sul serial killer e i delitti seriali.

Lo studio

Valeria Petrucci
Via Pansa 6
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petrucci:

Contatta l'Avv. Petrucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy