Avvocato Valeria Sansone a Roma

Valeria Sansone

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono esperta in consulenze ed assistenze, sia giudiziali che stragiudiziali, in Diritto Civile con particolare competenza nei rami del diritto di Famiglia e tutela dei soggetti incapaci, Diritto Ereditario, Diritto Condominiale e locazioni. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili e sono iscritta anche nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato. Opero principalmente su Roma e provincia.

Esperienza


Locazioni

Mi occupo frequentemente della materia delle leocazioni, in particolare per gli immobili ad uso abitativo, sia per quanto riguarda la formulazione e la stipula dei contratti, sia per quanto riguardo le procedure di sfratto, in ogni fase, anche quella esecutiva.


Sfratto

Seguo da anni la materia degli sfratti, in ogni loro fase, dalla disdetta all'esecuzione dello sfratto.


Separazione

Nel corso della mia esperienza professionale ho affrontato un'ampia casistica di crisi coniugali, sfociate poi in procedimenti di separazione o divorzi sia consensuali, laddove c'erano i presupposti, che giudiziali. Per questo ho maturato una grande capacità di mediazione tra le parti, arrivando a risolvere anche le situazioni più conflittuali nel modo più sereno possibile, soprattutto in presenza di figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valeria Sansone
Via Poggio Bracciolini 52
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sansone:

Contatta l'Avv. Sansone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy