Avvocato Valerio Cordella a Foggia

Valerio Cordella

Avvocato a Foggia


Informazioni generali

Avvocato dal 2001, cassazionista dal 2014, metto a frutto da sempre gli insegnamenti e l'esperienza cinquantennale di mio padre Marcello (oggi scomparso), in ambito giuslavorista (settore d'elezione), nonché in quello civile, spaziando da azioni di danni, contrattuali ed extracontrattuali, alla materia immobiliare (locazioni, rilasci ecc.), arrivando al recupero crediti (e quindi alle esecuzioni). Ai miei clienti fornisco ovviamente anche attività di consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle materie più disparate.

Esperienza


Diritto del lavoro

E' il mio settore d'elezione. Sono fiduciario di un grosso gruppo industriale (anche) per le cause di lavoro e punto di riferimento di diversi Studi d'Italia a cui vengo affiancato nella difesa di clienti di dimensione nazionale. Assisto anche un cospicuo numero di clienti privati in problematiche di ogni tipo afferenti il mondo del lavoro.


Diritto civile

Mi occupo, quale fiduciario di un grosso Gruppo industriale a dimensione nazionale (oltre che per clienti privati), di azioni per ottenere in restituzione gli immobili che siano occupati illegittimamente con la cura delle connesse problematiche (danni, canoni inevasi, ecc.), e delle relative diffide/messa in mora. Mi occupo altresì delle cause di risarcimento danni, contrattuali ed extracontrattuali, seguendo le casistiche più disparate.


Recupero crediti

Mi occupo da sempre del recupero crediti e delle problematiche connesse, seguendo per i miei clienti le connesse attività esecutive, dalla messa in mora e/o diffida ad adempiere, fino all'acquisizione di un titolo ed alla sua messa in esecuzione per giungere alla soddisfazione del cliente.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Licenziamento, Mediazione, Domiciliazioni, Cassazione, Contratti, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Valerio Cordella
Piazza Umberto Giordano, 37
Foggia (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cordella:

Contatta l'Avv. Cordella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy