Avvocato Valerio Di Giorgio a Roma

Valerio Di Giorgio

Esperto in materia di esecuzioni immobiliari


Informazioni generali

Sono Valerio Di Giorgio, esperto di esecuzioni immobiliari (acquisto di immobili e/o crediti tramite aste giudiziarie). Prediligo lavorare con la piccola e media impresa interessata ad effettuare investimenti oppure con privati alla ricerca di soluzioni abitative con ottimo rapporto qualità prezzo. Offro massima disponibilità e riservatezza, prediligendo aggiornamento costante dell'assistenza erogata tramite mail. Il tempo è prezioso per tutti quindi è importante farne buon uso.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Ricopro frequentemente il ruolo di liquidatore, pertanto mi occupo di cercare soluzioni operative per salvaguardare la compagine sociale nei passaggi più delicati. Si eseguono tutti agli adempimenti di natura amministrativa (redazione del verbale di messa in liquidazione, nomina liquidatore, verbale di chiusura) deposito atti presso competente Camera di Commercio


Antiriciclaggio

Ricopro il ruolo di Presidente Organismo di Vigilanza in numerose imprese e offro soluzioni di impatto immediato per la gestione dei numerosi adempimenti imposti dalla normativa vigente. Si effettuano, in ottemperanza agli obblighi di legge, tutte le attività finalizzate alla redazione della documentazione antiriciclaggio e verifiche periodiche per il mantenimento degli standardi richiesti


Pignoramento

Questa tematica recentemente modificata in modo sostanziale dalla Riforma Cartabia richiede una specifica competenza sia nella fase di studio del credito da recuperare sia nella fase di effettivo recupero. L'assistenza erogata si fonda su una profonda ed aggiornata conoscenza della materia. Si garantisce massima serietà soprattutto nella dichiarazione di effettiva recuperabilità del credito.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Diritto civile, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arte e beni culturali.


Referenze

Titolo professionale

Custode Giudiziario e Delegato Alle Vendite ex art. 179-ter disp.att. c.p.c.

Ordine Avvocati Di Roma - 7/2023

Titolo Abilitativo all'espletamento delle funzioni di Custode Giudiziario e Delegato alle Vendite Giudiziarie

Sentenza giudiziaria

Annullamento sanzione amministrativa per tardività della notifica

Sentenza Giudice di Pace n. 324/21

La mancata produzione da parte dell'amministrazione resistente della documentazione comprovante la legittimità della notifica del verbale di accertamento nè determina l'invalidità ex tunc.

Titolo professionale

I principali adempimenti antiriciclaggio negli studi professionali

Ascheri Academy - 6/2023

Modulo I: L’adeguata verifica della clientela: o Gli obblighi di adeguata verifica; o Gli adempimenti da attuare. - Modulo II: I titolari effettivi: adempimenti pratici: o La figura del titolare effettivo; o Individuazione del titolare effettivo. - Modulo III: Il Registro dei titolari effettivi: o L’istituzione del Registro; o Modalità di comunicazione dei dati al Registro delle Imprese. - Modulo IV: La segnalazione di operazioni sospette: o Indicatori di anomalia; o Le segnalazioni: quando e come effettuarle.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Valerio Di Giorgio
Via Cola Di Rienzo 243
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via degli Olmetti 46
Formello (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giorgio:

Contatta l'Avv. Di Giorgio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy